Richiesta di contributo

Per effettuare una richiesta di contributo alla Fondazione basta compilare il form in fondo a questa pagina. La Fondazione visiona immediatamente le richieste pervenute che saranno successivamente sottoposte all’esame del Consiglio di Amministrazione.

La Fondazione si riserva un tempo di circa 30 giorni per inviare l’esito della richiesta.

Sessioni

Le sessioni per proporre le iniziative sono attive come segue:

• dal 1 gennaio al 31 marzo: sono accettate richieste per eventi e progetti dell’anno corrente;
  • Dal 1 maggio al 30 settembre: sono accettate richieste per eventi e progetti per l’anno successivo.

Criteri di valutazione

Le domande ritenute ammissibili verranno selezionate e valutate sulla base seguenti criteri di valutazione:

1. Caratteristiche del richiedente: esperienza, competenza, professionalità e reputazione, propensione di mettersi in rete. Nella valutazione delle domande di contributo vengono valorizzati i sopra indicati requisiti dell’ente richiedente.
  2. Qualità dell’iniziativa: elementi di eccellenza, originalità, storicità dell’evento e manifestazione e grado di professionalità.
  3. Solidità e sostenibilità dell’iniziativa: le risorse devono essere commisurate agli obiettivi perseguiti (efficienza), l’iniziativa deve poter proseguire l’azione oltre i termini previsti (sostenibilità).
  4. Impatto territoriale, sociale culturale: nella selezione vengono valutate la rilevanza territoriale, le ricadute sullo sviluppo economico del territorio.
  5. Attinenza con mission aziendale e del brand: l’iniziativa deve essere vicina alla direzione strategica del brand e della Fondazione.

Compila il form

Informazioni del richiedente

Informazioni sul progetto

Importante: Tutte le date al di fuori dei periodi di sessione (dal 1 gennaio al 31 marzo e dal 1 maggio al 30 settembre) potrebbero non essere valutate.
Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli. Puoi caricare fino a 6 file.
Invia un file di presentazione in power point o pdf e un massimo di 5 allegati (in formato immagine o video). Peso massimo di ogni file 8MB.

Tipologia di sponsorizzazione richiesta