Wonnie in giro Bi-S

Un sabato tra le vigne di Strambino con Ciccio Graziani e Andrea Lucchetta: è Bi-S, il nuovo evento di Fondazione FILA Museum!

Ideato da Fondazione FILA Museum, Wonnie in Giro è il progetto che promuove l’importanza dello sport e dell’attività fisica all’aria aperta. La seconda edizione, intitolata Bi-S, avrà luogo a Strambino (TO) sabato 17 settembre.

Come l’anno scorso, l’evento avrà due guest star d’eccezione: Francesco ‘Ciccio’ Graziani e Andrea ‘Lucky’ Lucchetta, Ambassador della Fondazione.

Il programma prevede ritrovo e iscrizione alle ore 9:30 al Castello di Strambino, in Via Conti di S. Martino. La partenza, alle ore 10:00, darà avvio ad una passeggiata di 5 km tra le vigne circondanti l’edificio storico. Al termine della visita guidata all’interno del Castello, un ristoro attenderà i partecipanti.

L’evento è gratuito e aperto a tutti, previa prenotazione.

Iscrizione obbligatoria su Eventbrite a questo link

Per agevolare la procedura, vi invitiamo a scaricare e compilare il pdf dell’autodichiarazione dell’evento che trovi in fondo a questa pagina.

Per maggiori informazioni, contattateci :

Evento realizzato in collaborazione con il comune di Strambino e con il patrocinio della Città Metropolitana di Torino.